Letture della domenica



Finito il campionato di calcio (e certo non mi posso lamentare del secondo posto del Napoli) si è chiusa la rubrica che mi tiene compagnia come cara abitudine la domenica mattina: Sette giorni di cattivi pensieri di Gianni Mura. Per questo mi sono dedicato alla lettura dei giornali del fine settimana scorso - gli unici giorni in cui compro i quotidiani, diversi, per leggerne le pagine culturali. Rito che anticipa la scelta della bottiglia che porterò al consueto incontro con gli amici: il mio "domenicale", la mia terza pagina. E mentre stavo per scegliere proprio uno "Champagnino" grazie a faccialibro mi è capitato di leggere questo pezzo esemplare del collega Paolo De Cristofaro: Falanghina di Valdobbiadene dop
Cliccate e leggete. Vivamente consigliato.

posted by Mauro Erro @ 10:05,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home






Pubblicità su questo sito